Molecule -  Pantaloni  - Pirati  - Donna - B01DJBIQEI
Molecule -  Pantaloni  - Pirati  - Donna - B01DJBIQEI Molecule -  Pantaloni  - Pirati  - Donna - B01DJBIQEI Molecule -  Pantaloni  - Pirati  - Donna - B01DJBIQEI
Codice Prodotto: B01DJBIQEI

Opzioni disponibili

* Size:

• Doppia cucitura cuciture per resistenza

• Pulsante in ottone pocket-closures

• Cotone

• Chiusura: abbottonato

• Pirati

• Lavabile in lavatrice, asciugabile in asciugatrice

• leg-bottom Tie: metal-button Small flap stile

• Forte metallo zip fly

• molecola presenta una stile e qualità costruttiva è evidente in queste radicali roadwarriors donna bermuda cargo. ovunque ti porti wanderlust, sia una regata a Rock festival, un telecomando in campeggio, o un solo una pigra giornata in spiaggia sarai coperto in questi casual Cool, robusto, resistente e pronto  Ÿ Lunghezza carichi. Tasto inferiore e flessibilità extra Secret Stash tasche completano questi radicali low-riders. Con i bordi worn-look sulla tasca sinistra e destra, le piccole tasche cargo (con una molecola toppa con logo su quella giusta), ottone pulsante, e fair-sized tasche frontali, lei non vuole togliere questi.
    Si prega di controllare le dimensioni prima di ordinare, soprattutto flatbelt "," Front Rise ", e" back Rise. Su misura, si ottiene un oggetto che si adatta bene sul terreno piano, e misura lungo la parte superiore della Beltline. Per una dimensione con un flatbelt almeno così grande.
    UK S/10 flatbelt: 68,6 cm vita: 35,6 cm fianchi: 91,4 cm outseam: 58,4 cm cavallo: 40,6 cm anteriore Rise: 19,1 cm retro Rise: 30,5 cm (etichetta: S/68,6 cm)
    Taglia: M/13 vita: 73,7 cm flatbelt: 38,1 cm fianchi: pollici outseam: 61 cm cavallo: 43,2 cm anteriore Rise: 19,1 cm retro Rise: 30,5 cm (etichetta: M/73,7 cm)
    Taglia: L/15 vita: flatbelt: 40,6 cm fianchi: pollici outseam: 61 cm cavallo: 43,2 cm anteriore Rise: 21,6 cm retro Rise: 33 cm (etichetta: L/78,7 cm)
    Taglia: L/17 vita: flatbelt: 43,2 cm fianchi: pollici outseam: 61 cm cavallo: 43,2 cm anteriore Rise: 22,9 cm retro Rise: 35,6 cm (etichetta: XL/83,8 cm)