KD dance New York -  Pantaloncini  - Shorts - Donna blu Large - B009AFVH4Y
Codice Prodotto: B009AFVH4Y

• Da lezioni di danza a Pool side il KD Dance Low Rise Boy Short & corrispondenza superiore del tubo sono sempre in stile * * Color New York nero in vendita * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

• Resistente, qualità a lunga durata, mantiene aderente e colore lavaggio dopo lavaggio

• Shorts

• Finemente realizzato a maglia da indossare, traspirante, morbido & di alta qualità progettato per la libertà di espressione di flusso per ogni vostro movimento

• L' abito perfetto per danza, giornata in spiaggia bikini copertura alle temperature calde notti che non ha mai fine. Il KD Dance Low Rise stretch Knit Boy short e Tube top sono progettati per piena libertà di movimento con senza sforzo stile e comfort.
    KD danza vestiti sono costruiti per durare e Snap Back to new come condizione dopo ogni lavaggio.
    Se si stanno scoprendo KD Dance per la prima volta abbiamo collant, serbatoi, manicotti, scaldamuscoli, scrolla coordinati disponibili qui su . Quando a new York City assicurarsi di visitare il nostro store in Soho.
    KD Dance è stata creata nel 1980, stesso anno di quella originale film fame è stato rilasciato, da giovani ballerini maglieria abbigliamento per i ballerini in tour con gli Oakland ballet. Nel 1980 Michael Jackson ha avuto un successo con Rock with you.
    Il nostro intramontabile maglia balletto top, pantaloncini e calze sono stati presenti in Vogue, W, Allure, harpers bazaar, glamour, forma, fitness e persino psicologia oggi. Il nostro garza come maglia rende il nostro abbigliamento completamente versatile e personalizzabile per creare look tutto tuo. ed è per questo che ballano o sala da pranzo in KD Dance the beauty is you.
    Tutti gli ordini sono realizzati su ordinazione nel nostro New York Factory e spedito via fedex Express Mail per la consegna affidabile rapida.
    KD Dance UK dimensionamento
    Extra small: meno 2 A 4
    Small: da 4 a 6
    M: da 8 a 12
    Dimensioni: da 10 a 12
    Extra Large: 12 - 16
    KD Dance taglie da Altezza metrico (cm)
    Extra small: 142 - 155
    Small: 152.5 - 160
    media: 160 - 172
    Large: 165 a 177.5
    Extra Large: 167 a 183 mix & match Altezza e peso. caso di dimensione superiore a 36 C, o che sono grandi a fondo ampio sulle spalle. Luce colori di luce sotto gli indumenti a seconda del vostro stile, non sono opachi.
    Se superiore a 36 C Dimensione verso l' alto, stessa dimensione, fondo e se se desideri un look sexy Dimensione verso il basso o verso l' alto per più conservatore.
    Dallas Texas nativo, Sofia fede, in piccoli.
    fotografia da garvey ricco

KD dance New York - Pantaloncini - Shorts - Donna blu Large - B009AFVH4Y