hellomiko Felpa con Cappuccio da Donna a Manica Corta con Cappuccio e Manica Corta - B07FTBTD78
Codice Prodotto: B07FTBTD78

Opzioni disponibili

* Size:

• Maglieria da donna T Shirt Crop Top

• Manica corta, cappuccio con coulisse

• Materiale: cotone / poliestere

• Casual loose, Cropped in Length

• Occasione: Casual / Incontri / Strada / Festività / Club

• Maglieria da donna T Shirt Crop Top

Materiale: cotone / poliestere

Caratteristiche: manica corta, con cappuccio, solido, coulisse, leggera.

Felpa corta, ti fa sembrare carina e sexy, adatta a donne, donne, ragazzi e ragazze adolescenti.

Facile da abbinare con pantaloni, leggings, gonne, pantaloncini e così via. Tuta per tutte le stagioni Primavera, Estate, Autunno.

Adatto ad ogni occasione, come lavorare, all'aperto, picnic, shopping, scuola, ogni giorno, festa, club, allenamento, rende la vita più colorata.

Pacchetto compreso: 1 * Felpa con cappuccio

Nota gentile:
    1. La nostra taglia è in Asia, è più piccola della taglia EU / USA, per favore controlla attentamente la nostra tabella delle taglie sulla sinistra prima di ordinare
    2. A seconda degli effetti di luce, delle impostazioni di luminosità / contrasto del monitor ecc., Potrebbero esserci alcune lievi differenze nella tonalità dei colori delle immagini e dell'oggetto reale.
    3.Se avete problemi con l'articolo, vi preghiamo di contattarci, faremo del nostro meglio per risolvere il problema.