Donna Body  Moda Slim Fit Senza Spalline Camicia Sexy Senza Schienale Leotard Senza Manica Primavera Estate Casuale Jumpsuits Tops - B07DS68R98
Codice Prodotto: B07DS68R98

Opzioni disponibili

* Size:

• Caratteristiche: indossando questo body con jeans o gonna a vita alta e un blazer aderente, apparirà più sexy, sottile e attraente. È uno dei vestiti essenziali nel tuo armadio.

• Occasioni: Il body a maniche lunghe da donna è adatto da indossare in molte occasioni, come la vita quotidiana, l'ufficio, la data, lo shopping, le vacanze, i cocktail, le feste, i club e così via. Perfetto per la primavera, l'autunno e l'inverno.

• Cotone poliestere

• Senza maniche

• Materiale: Leotard da donna è realizzato in materiale morbido ed elastico per darti un'esperienza comoda e delicata sulla pelle. Consiglio vivamente questo fantastico top per voi. Può essere indossato sotto i vestiti per un supporto extra o come una maglietta stessa.

• Design: con un design alla moda e colori brillanti, questo body può farti sembrare più snella e affascinante. Una tuta perfetta per le donne.

• Dimensioni: si prega di controllare la tabella delle taglie sulla sinistra prima di acquistare. Se hai qualche problema con la nostra felpa da donna, ti preghiamo di contattarci in qualsiasi momento e ti risponderemo entro 24 ore per la soluzione.

• Donna Senza Manica Body - Sexy Senza Spalline Griglia Camicia Moda Slim Fit Costume Festa Spiaggia Leotard Jumpsuits Top Nero S M L

Informazioni sul prodotto:
    Materiale: cotone, poliestere
    Sesso: donne
    Maniche: senza maniche
    Colore: vedi come mostrano le immagini
    Tipo di prodotto: tuta / tuta / tuta

Caratteristiche del prodotto:
    Con un design alla moda e colori brillanti, questo body può farti sembrare più magro e affascinante. Una tuta perfetta per le donne.
    Indossando questo body con jeans o gonna a vita alta e un bel blazer aderente, sarai più sexy, snello e attraente. È uno dei vestiti essenziali nel tuo armadio.
    La calzamaglia da donna è realizzata in materiale morbido ed elasticizzato per offrirti un'esperienza comoda e delicata sulla pelle. Consiglio vivamente questo fantastico top per voi. Può essere indossato sotto i vestiti per un supporto extra o come una maglietta stessa.

Il pacchetto include:
    1 * Body da donna

Donna Body Moda Slim Fit Senza Spalline Camicia Sexy Senza Schienale Leotard Senza Manica Primavera Estate Casuale Jumpsuits Tops - B07DS68R98